News

La bontà dei formaggi siciliani conquista Milano

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al TuttoFood 2023, la fiera mondiale dedicata all’ecosistema agroalimentare.

Un evento che si pone come punto di riferimento per tutta la filiera food and beverage e che vede coinvolti produttori e distributori provenienti da tutto il mondo. Dall’8 all’11 maggio, si parlerà di nuovi trend e dinamiche di mercato e saranno condivisi contenuti innovativi con l’intera food community mondiale.

Noi di Centro Form saremo presenti con i grandi classici della nostra produzione casearia e due gustosissime novità: i Cubettati di pecorino, arricchiti da sfiziosi ingredienti come peperoncino, zafferano e pepe nero, pomodori secchi, pistacchio, olive ripiene e tartufo, e il Kit cannoli, composto da sac à poche con ricotta fresca, cialde, granella di pistacchio, gocce di cioccolato e zucchero a velo.

Saremo felici di accogliere tutti i visitatori presso il nostro stand, dove potranno degustare i nostri formaggi e scoprire di più sulla nostra azienda, le nostre produzioni e sulla nostra passione per la realizzazione di formaggi artigianali di alta qualità.

Venite a trovarci al padiglione 4 – stand E 31.